Total White: l’eleganza del bianco per il tuo matrimonio

Il bianco è il colore simbolo del matrimonio da sempre: simbolo di purezza, novità ed eleganza, questo colore ha tutte le caratteristiche giuste per non essere relegato al solo abito da sposa. In molte parti del mondo infatti, il bianco non è indossato dalla sposa ma anche dagli invitati perché in contrapposizione al nero, è un inno alla felicità e l’entusiasmo. Il bianco inoltre potrebbe essere il fil rouge degli allestimenti e le decorazioni se quello che volete è un matrimonio davvero elegante.

In un matrimonio total white gli sposi possono decidere di vestirsi entrambi di bianco, l’effetto sarà migliore se l’idea è organizzare una festa sulla spiaggia oppure, come nel nostro caso in una location situata sulla riva del mare nello splendido porto di Punta Ala.

[URIS id=835]

Fotografo: Franco Borrelli Real Wedding: Il matrimonio di Cecilia & Carlo

Location:Yachy Club Punta Ala

Un matrimonio Total White sarà anche certamente apprezzato dagli invitati, che possono indossare questo colore che è perfettamente adatto a giornate al sole e calde ed è anche molto facile da abbinare. Un look total white risulta sempre elegante, bastano pochi accorgimenti per renderlo anche originale.

Categories:

Comments are closed

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.