Parola d’ordine: personalizzare. Ogni sposa grazie alla propria fantasia e creatività cerca di rendere unico il matrimonio con un particolare che rimanga ben impresso nei ricordi e nelle foto degli invitati

Matrimonio Sneakers rosse 1

Se stai pensando a dare quel tocco in più a cerimonia e ricevimento, accendi i riflettori sugli elementi che sono customizzabili più facilmente (leggi: senza impazzire o investire troppo budget) come gli accessori sposa: i tuoi gioielli, gli accessori per capelli e persino il velo possono diventare più tuoi imprimendoci sopra un ricordo, un mantra, un simbolo.

Il consiglio è quello di optare per qualcosa che abbia un senso per la tua coppia: una parola, un nickname, un simbolo che vi rappresenta. Anche se lo conoscete e sapete interpretarlo solo tu e il tuo futuro marito, no problem: sarà ancora più bello perché porterete con voi il segreto di un ricordo che conoscete solo voi.

[URIS id=533]

Chiesa: San Paolo della croce (Follonica) Fotografo Foto Bibi Location Cala Felice

Il primo passo per scegliere l’accessorio da personalizzare? Capire l’elemento che ti accompagnerà quel giorno che vuoi rendere più speciale ma soprattutto il cosa scriverci sopra! Hai pensato che quel gioiello, la giarrettiera o il velo saranno, oltre all’abito da sposa, il tuo biglietto da visita per il tuo grande giorno? Scegliere con cura le parole da imprimere sopra a un accessorio che porterai con te per tutte le fasi della cerimonia è fondamentale!

Categories:

Comments are closed

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.