Sono passati ormai più di 15 anni da quando ho iniziato a seguire gli sposi per cercare di rendere il loro matrimonio il “giorno perfetto”.

Vorrei esprimere tutta la mia gratitudine a chi ha contribuito, durante tutti questi anni, alla mia crescita professionale, gli sposi che mi hanno scelto.
E’ per me molto toccante ripensare a oltre 15 anni fa, quando ho iniziato a coltivare il sogno di occuparmi di tutti gli aspetti floreali del matrimonio.

Allora, speravo di arrivare in alto, di poter costruire un’attività duratura, dopo anni di studio e di corsi, era giunto il momento di applicare tutto sul campo, e questo grazie a voi…..

[URIS id=2894]

Ricordando il passato, ho sfogliato i vecchi album e mi sono reso conto ancora di più di quanto tempo è passato, ma basta sfogliare le pagine per ricordare tutti i matrimoni con le loro sfumature differenti, le preoccupazioni e poi i sorrisi degli sposi, ma la cosa che preferisco è la loro soddisfazione finale…..

[URIS id=2895]

Categories:

Comments are closed

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.