Al centro del tavolo, al centro dell’attenzione: i centrotavola del vostro matrimonio

Centrotavola coppa martini 2 10

In un ricevimento di classe non può mancare un addobbo floreale all’altezza di tutto il contorno, ed il centrotavola è un particolare sul quale la fantasia e la creatività, oggi, non hanno confini

Anche le persone più razionali e distaccate restano affascinate quando, passeggiando in un parco o in un giardino fiorito, o anche solo entrando in un vivaio, vengono inebriate dalla moltitudine di profumi, colori e varietà di piante e fiori.
La loro vista suscita immediatamente il desiderio di far entrare nella nostra vita la meravigliosa sensazione di benessere e serenità che la natura ci dona in quel momento.
Proprio per questo motivo, i fiori e le piante non dovrebbero mancare mai per abbellire i tavoli del nostro ricevimento nuziale.

[URIS id=2429]

Il centrotavola alto e sottile supera sempre in altezza le teste e permette una comoda visuale degli ospiti che compongono il tavolo, non disturba, ma arricchisce di bellezza.

In abbinamento al centrotavola alto si potranno realizzare delle composizioni floreali della stessa tipologia anche per il tavolo della confettata per creare una armonia di forme e colori, perfetta per caratterizzare l’unicità e la personalizzazione di un matrimonio. 

Categories:

Comments are closed

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.