Credo che non ci sia un modo migliore per rendere il ricevimento accogliente e intimo di una lunga tavola a lume di candela

Se cercate un modo semplice e di grande effetto per creare atmosfera nel vostro matrimonio, la risposta è una: candele. 

Le candele sono oggetti dal fascino antico, che non passa mai di moda. Ancora oggi si rivelano ideali per illuminare un matrimonio all’aperto così come l’interno di una chiesa, ma anche perfette per creare atmosfera nel momento clou della cerimonia.

Le candele si prestano molto bene come centrotavola luminosi, classiche dalla forma allungata, danno il meglio di sé collocate in fila lungo un’unica tavolata rettangolare.

[URIS id=2186]

I piccoli e grandi contenitori in vetro rappresentano senza dubbio il modo più classico e versatile per presentare un centrotavola con candele adatto a qualsiasi stile nuziale. Se ne possono trovare di qualsiasi forma e dimensione, dai più tradizionali cilindrici a quelli moderni a boule, nel caso di una mise en place minimale e priva di troppi decori si potranno scegliere vasi in vetro anche di misure importanti da porre nel mezzo.

Categories:

Comments are closed

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.