Per delle nozze in stile rustico, ecofriendly o se volete anche boho chic, esistono tantissime possibilità per colorare i tavoli del vostro banchetto di nozze e renderli unici e originali. Un ottimo esempio sono le simpatiche cassette di legno in formato mini che oggigiorno sono diventate una vera moda anche per l’arredamento di altri spazi come la casa, le vetrine dei negozi e quant’altro. Le piccole cassette infatti si prestano perfettamente ad essere dei bellissimi contenitori o a fungere da vasi per fiori e piante aromatiche. 

Altra soluzione per gli amanti della natura è utilizzare piccole basi di tronchi di legno su cui poggiare magari un fiore e il nome del tavolo o ancora dei sacchetti di iuta per chi ama la semplicità. Ancora tra le nuove tendenze arrivano dei veri e propri minigiardini costituiti da un piccolo prato a forma rettangolare o quadrata contenente piante e fiori di ogni tipo.

[URIS id=2083]

Poi ci sono i centrotavola originali, quelli costituiti da oggetti che nessuno mai penserebbe di utilizzare per decorare il tavolo di un banchetto di nozze. Un fantastico esempio possono essere degli oggetti vintag, da cui far uscire i fiori scelti per gli addobbi; ma anche dei piccoli scrigni utilizzati con la stessa funzione o libri impilati da far diventare una perfetta base d’appoggio potrebbero essere una valida alternativa.

Categories:

Comments are closed

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.