La forma rotonda per i bouquet da sposa è raffinata e rassicurante, la sposa che sceglie il bouquet rotondo, trasmette un messaggio di perfezione geometrica e di armonia grazie alla sua forma a sfera. Più piccolo degli altri, il bouquet rotondo rifinisce l’abito con eleganza.

I fiori più classici per il bouquet rotondo sono le rose e le peonie, ma non mettiamo limiti alla creatività del fiorista che potrebbe proporre fiori insoliti trasformando un bouquet dalla forma classica in un bouquet originale e unico!

Il bouquet da sposa rotondo e compatto si abbina bene con abiti da sposa aderenti o abiti corti e non esageratamente sfarzosi. E’ adeguato per le spose di tutte le altezze ma soprattutto per quelle non troppo alte, perché è ben proporzionato e non sovrasterebbe una figura minuta.

[URIS id=1716]

Categories:

Comments are closed

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.