Ami il vino? Ora puoi organizzare il tuo matrimonio con un percorso di degustazione in una cantina vinicola e unire così la tradizione alla tendenza.

Penombra, nessun rumore, temperatura frizzante. Profumi antichi di mosto e di legno. Questa è l’aria che si respira in una cantina vinicola.
Se ami il vino, ora puoi organizzare il tuo matrimonio con un percorso di degustazione in un’azienda agricola e respirare questa stessa aria… aria che sa di cose buone unita ai profumi dei vini d’eccellenza.

“La natura che circonda una cantina, con i suoi lunghi silenzi verdi, è prepotente e sognante”

“Questo scenario è perfetto per un matrimonio che vuole combinare il tipico mood romantico a suggestioni che provengono dalla terra e dalla sincerità dei suoi prodotti”.

[URIS id=699]

Cantina : Petra Wine Vestiti Sposi: Nonsolobianco

“Il ricevimento in una cantina comincia ancora prima di entrare. Infatti le aziende agricole si estendono per ettari ed ettari di terreno, che accompagnano l’occhio attraverso un viaggio di colori e confini dalla bellezza inenarrabile. Da qui si può decidere se fare prima la visita alle cantine e ai vitigni e poi pranzare, o cenare, o se fare il contrario per conoscere più da vicino, attraverso un percorso a ritroso, con cosa si è pasteggiato. Il tour guidato parte con la visita del vigneto e del giardino impreziosito da ulivi secolari, glicini, rose e tante altre piante mediterranee. Successivamente agli ospiti verranno illustrati tutti i processi di vinificazione

. Infine il cerchio si chiude con la degustazione dei vini dell’azienda che, attraverso il tour, avranno acquistato un gusto diverso, quello della conoscenza. Gli stessi vini verranno riproposti durante il ricevimento e verranno combinati alla perfezione con le pietanze del menu di nozze: accostamenti particolari, mai scontati, gusti che si attraggono, si rincorrono per esplodere in bocca in un piacere infinito.

Categories:

Comments are closed

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.