”nulla è più originale dell’ordinario”

In un mondo in cui si cerca di emergere con qualcosa di diverso, di stravagante e di inusuale ho pensato che davvero nulla sarebbe più appropriato di un matrimonio in stile classico. E credimi, nel suo paradosso, si tratta spesso della scelta più originale che una coppia di sposi possa fare per il matrimonio.

Matrimonio Montepozzali classico elegante 7

La nuova tendenza degli sposi, infatti, è quella di riscoprire nel giorno più importante i valori autentici di semplicità ed eleganza. Ecco che il matrimonio in stile classico torna, quindi, trionfante e preminente nella lista degli stili per il matrimonio che, negli ultimi anni, hanno caratterizzato il settore wedding and events. Quando a caratterizzarlo poi, è il mood romantico tipico di un matrimonio da sogno, non c’è assolutamente stile che tenga il confronto e questo, le nuove coppie di sposi lo stanno rivalutando ed apprezzando molto, preferendo appunto il classico a tanti nuovi stili.

[URIS id=1236]

Fotografo: Foto Bibi Location: Antico convento Montepozzali

Real Wedding: Chiara & Luca

Lo stile classico è lo stile intramontabile per eccellenza, si riconosce subito e pur essendo ispirato al passato non va mai fuori moda. Questo stile è sinonimo di eleganza, lusso e pregio: quando si progetta un matrimonio in stile classico, bisogna tener in conto tanti piccoli dettagli. Lo stile classico è spesso anche una dichiarazione di un certo status socio economico e di un certo tipo di gusto e stile. Nello stile classico l’importanza non viene data alla funzionalità o alla tecnologia ma alla bellezza autentica dei dettagli. 

Categories:

Comments are closed

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.