Matrimonio invernale 1

Sicuramente, una cerimonia invernale si dimostrerà vantaggiosa anche sul piano dell’originalità. Mentre i matrimoni estivi, da giugno ad agosto ripropongono spesso temi molto simili e poco creativi, i mesi invernali, grazie anche al periodo delle feste permettono di sfruttare decorazioni più particolari che si ispirano alla calorosa atmosfera natalizia, allo splendore dei cristalli di ghiaccio,alle luci ed al divertimento delle feste di Capodanno.

Matrimonio invernale 24
« di 24 »

Chiesa dell’Immacolata (Piombino)

Il profumo del bosco, i colori della terra e delle bacche rosse, il legno e la morbidezza del muschio. Sono solo alcune idee per un matrimonio invernale in stile country chic che può essere una variante originalissima per un matrimonio che lasci gli invitati a bocca aperta. 

Se scegli di celebrare le nozze durante un mese invernale, dovrai fare i conti con giornate molto corte e quindi molte ore di oscurità. Anche se apparentemente ciò può sembrare un problema in realtà può rivelarsi una risorsa preziosissima per allestire un.

ricevimento di un’ eleganza mozzafiato

Ma come è possibile? Il buio potrà essere illuminato da una cascata di lucine, torce, lanterne e candele di ogni forma e dimensione. Un trionfo di luci per una cerimonia scintillante e super chic!

Categories:

Comments are closed

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.