Il matrimonio natural chic è il nuovo trend per le nozze in primavera e in estate.

Matrimonio Montepozzali natural chic 3

Obbligatoriamente all’aperto è lo stile di un evento adatto a coppie di sposi che amino il contatto con la natura e che siano particolarmente predisposti al rispetto e alla cura dell’ambiente. Un matrimonio natural chic all’aperto è amato dai giovani sposi attratti da un mood semplice e non costruito, molto naturale e leggero. 

Se ami la natura e sogni un matrimonio all’aperto, magari in campagna o in uno splendido giardino, lontano dai rumori e dai ritmi stressanti della città, il natural chic è lo stile che fa per te!

Innanzitutto ti occorre la location adatta. Un giardino o una splendida location immersa nella campagna sono i luoghi ideali per organizzare un matrimonio natural chic! 

Un po’ shabby un po’ country, il matrimonio natural chic è molto facile da organizzare. Basta seguire alcune semplici regole.

[URIS id=1161]

Fotografo: Foto Bibi Location: Antico convento Montepozzali

Real wedding: Giulia & Matteo

In un matrimonio natural chic, gli allestimenti floreali si devono confondere con l’ambiente circostante. 

verranno utilizzati materiali grezzi come il legno non lavorato, tessuti naturali, come il lino e il cotone, pizzi realizzati a mano che sembrano usciti dal baule della nonna. Tutti i dettagli dovranno essere ispirati alla natura. Saranno utilizzati fiori di stagione dalle linee semplici e leggere. I colori più adatti saranno le tinte pastello e i colori che ricordano gli elementi della natura. Può essere una bella idea realizzare centrotavola con erbe aromatiche inseriti in contenitori di legno grezzo.

Location Esclusiva

Per chi è in cerca di una Location per Matrimoni in Toscana, in un luogo intimo e suggestivo dove vivere con gioia i grandi momenti della vita, l’Antico Convento di Montepozzali rappresenta la scelta migliore.

Ci troviamo nel cuore della Maremma Toscana a Massa Marittima a pochi chilometri da Grosseto

Dolci colline, prati verdi impreziositi da alberi rigogliosi, vaste distese di girasoli, fanno da cornice a questa antica struttura del XII secolo che conserva ancora oggi preziosi elementi architettonici come le volte medievali degli eleganti spazi interni.

Una struttura elegante in un luogo meraviglioso che rappresenta la location perfetta per immortalare i momenti indimenticabili, fermandone nel tempo le bellissime sensazioni, ideale per chi vuole sposarsi in Toscana.

L’intero Staff mette a disposizione la maestria, la competenza e l’assistenza necessarie per esaudire alla perfezione i desideri degli ospiti. La cucina, sempre impeccabile e raffinata, è in grado di soddisfare i palati più esigenti.

Categories:

Comments are closed

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.