La chiesa di Santa Croce è un edificio sacro che si trova a Populonia, nel territorio di Piombino.

Matrimonio chiesa di Santa Croce Populonia 12

La chiesa, edificata nel XV secolo, oggi si presenta con una struttura a navata unica. A sinistra dell’ingresso si conserva un frammento di affresco che si ritiene possa essere quel che resta delle decorazioni originarie della chiesa, probabilmente del Sodoma, che essendo amico di Jacopo V Appiani, signore di Piombino, a volte passava del tempo a Populonia. La chiesa ospitava probabilmente anche un bel Crocifisso ligneo secentesco poi spostato nella piccola cappella del cimitero e infine, nel 1995, trasferito al Museo civico-diocesano di Piombino.

WikipediA

[URIS id=1279]

Fotografo: Andrea & Siria Location: Cala Felice

Real Wedding: Emanuela e Mattia

CALA FELICE BEACH CLUB

Ristorante, Spiaggia, Discoteca, Lounge Bar, Location di Eventi

La location ideale tra i Ristoranti Follonica Mare, Cala Felice si trova nel cuore del golfo di Follonica nel famoso Parco delle Cale (Cala Felice, Cala Martina, Cala Violina). Il Ristorante ed il Beach Club offrono splendide viste panoramiche sul Mar Tirreno, su Follonica e sull’Isola d’Elba. Godetevi gli spettacolari tramonti, prenotate un maxi sofà per una rilassante giornata di mare immersa nella quiete della natura o cenate nella nostra terrazza vista mare. Il Beach Club con il venerdi sera “APERICHIC”, si trasforma in una Discoteca sotto le stelle con le migliori feste a tema e parties esclusivi. Indimenticabili le nostre domeniche di “DAY CLUBBING” con l’evento MIAMI SUNDAY… l’esclusivissimo party pomeridiano divenuto famoso in tutta la Toscana.
Cala Felice è il luogo dove vivrete le emozioni più belle della vostra Estate
#CALAFELICE #SOLOCOSEBELLE

Categories: