L’autunno porta con sè i suoi stupendi colori e il calore che questi sprigionano quindi, per i matrimoni, questo significa un importante cambiamento di stile rispetto a quello primaverile/estivo che richiedevano maggiore fantasia e freschezza. Dovrete optare obbligatoriamente su qualcosa che rappresenti questa magnifica stagione e che caratterizzi il vostro matrimonio con il giusto stile in armonia con la natura circostante.

Matrimonio autunnale 4

Se pensiamo all’autunno la prima pictureche appare nella nostra immaginazione è un bosco, incantato, fiabesco e anche con un briciolo di atmosfera misteriosa. Una passeggiata su coloratissime foglie appena cadute dagli alberi, un’aria quasi frizzantina e il profumo della natura selvatica che ci avvolge. Un’atmosfera calda e magica e allo stesso tempo con colori accesi che catturano la nostra attenzione.

[URIS id=589]

Chiesa: Pieve di San Giuliano (Gavorrano) Location: Antico convento Montepozzali

Un matrimonio in questa stagione è come se richiedesse questi colori protagonisti, come sempre l’armonia è la cosa essenziale; per questo integrare al vostro matrimonio allestimenti, decorazioni e colori che riportano a questa magnifica stagione è essenziale.

Il marrone, l’arancione ed il rosso sono i colori protagonisti che scalderanno l’atmosfera. Tutto ricorderà quel dolce e un po’ malinconico profumo delle castagne arrostite. Di quelle scintille che scaldano non solamente l’ambiente, che si sta preparando all’inverno, ma anche il cuore dei più romantici.

Categories:

Comments are closed

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.